Vai al contenuto

Albano Junior Carrisi, tutto sul figlio più piccolo di Albano

Albano Carrisi Jr AlBano Carrisi

È ancora giovanissimo e ha tutta una vita davanti per decidere cosa fare del suo futuro, ma Albano Junior Carrisi sembra avere già le idee ben chiare.

Viso pulito e pochi grilli per la testa, il giovane Albano Junior Carrisi è un ragazzo che non ama la notorietà e preferisce di gran lunga trascorrere il suo tempo nella pace delle campagne pugliesi, dove vive con la sua famiglia. E a quanto pare ha già deciso cosa farà da grande, motivo per cui ha “bisticciato” con suo padre, il famoso cantante. Scopriamo qualcosa in più sul giovane di casa Carrisi, che in foto di apertura abbiamo censurato per proteggere la sua privacy, in quanto minorenne.

Albano Junior Carrisi, la vita privata

Nato presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce il 30 ottobre 2002, sotto il segno zodiacale dello Scorpione, Albano Junior Carrisi è il secondogenito della coppia formata da Albano e Loredana Lecciso. Il giovane, da sempre soprannominato Bido, ha molti fratelli: oltre a Jasmine, nata sempre dal cantante pugliese e dalla showgirl, ha quattro fratellastri da parte di padre e una sorellastra da parte di madre.

Albano Junior è cresciuto a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, dove sorgono le Tenute Carrisi. Qui, il ragazzo ha potuto vivere immerso nel verde, imparando ad amare la campagna. E proprio questa sua passione per il luogo in cui vive gli ha dato lo spunto per decidere cosa fare del suo futuro.

Albano Junior Carrisi, il rapporto con suo padre

Albano Carrisi Jr AlBano Carrisi
Albano Carrisi Jr AlBano Carrisi

Dopo il liceo linguistico, Bido vuole smettere di studiare e prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia – negli anni passati ha già fatto qualche esperienza, nei periodi di pausa dalla scuola. Albano non è però d’accordo, e in un’intervista al Corriere della Sera lo ha “rimproverato”, spiegandogli il suo desiderio di vederlo laurearsi in Economia.

Nonostante questo piccolo litigio, è però evidente che tra i due c’è uno splendido rapporto: Bido è molto legato a suo padre e nel suo cuore i ricordi più belli sono quelli delle loro vacanze insieme in posti meravigliosi come Malibu e Abu Dhabi. E a proposito di vacanze, sul suo profilo Instagram è possibile vedere le foto dei suoi viaggi attorno al mondo, ma anche della sua vita quotidiana da ragazzo che ama divertirsi e stare in compagnia degli amici.

3 curiosità su Albano Junior Carrisi

-Nel 2018 ha avuto un piccolo incidente a scuola: cadendo, si è rotto una gamba.

-Al Festival del Cinema di Venezia 2018, Bido e sua sorella Jasmine hanno sfilato sul red carpet per la prima volta, al fianco del padre.

-È una buona forchetta e ama i prodotti della sua terra, ancor di più se sono prodotti dall’azienda di famiglia.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 8 Febbraio 2023 10:48

Raffaella Schifino: ecco chi è la moglie (riservatissima) di Enrico Papi